Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. Non è possibile restituire beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni d’uso
  • CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile che è stato aperto.
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o presenta parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancati

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@guardianalarm.it.

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@guardianalarm.it e invia il tuo articolo a: Guardian ALARM.

I regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@guardianalarm.it per domande relative a rimborsi e resi.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche le informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi. View more
Cookies settings
Accept
Privacy & Cookie policy
Privacy & Cookies policy
Cookie name Active

Chi siamo

L'indirizzo del nostro sito web è: https://www.guardianalarm.it.

Commenti

Quando i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo di commento e anche l'indirizzo IP del visitatore e la stringa dell'agente utente del browser per aiutare il rilevamento dello spam. Una stringa anonima creata dal tuo indirizzo e-mail (chiamata anche hash) può essere fornita al servizio Gravatar per vedere se lo stai usando. L'informativa sulla privacy del servizio Gravatar è disponibile qui: https://automattic.com/privacy/. Dopo l'approvazione del tuo commento, la tua immagine del profilo è visibile al pubblico nel contesto del tuo commento.

Media

Se carichi immagini sul sito web, dovresti evitare di caricare immagini con dati di posizione incorporati (EXIF GPS) inclusi. I visitatori del sito web possono scaricare ed estrarre qualsiasi dato sulla posizione dalle immagini sul sito web.

Cookie

Se lasci un commento sul nostro sito puoi scegliere di salvare il tuo nome, indirizzo email e sito web nei cookie. Questi sono per tua comodità in modo da non dover compilare di nuovo i tuoi dati quando lasci un altro commento. Questi cookie dureranno un anno. Se visiti la nostra pagina di accesso, imposteremo un cookie temporaneo per determinare se il tuo browser accetta i cookie. Questo cookie non contiene dati personali e viene scartato quando si chiude il browser. Quando accedi, imposteremo anche diversi cookie per salvare le tue informazioni di accesso e le tue scelte di visualizzazione dello schermo. I cookie di accesso durano due giorni e i cookie delle opzioni dello schermo durano un anno. Se selezioni "Ricordami", il tuo login persisterà per due settimane. Se esci dal tuo account, i cookie di accesso verranno rimossi. Se modifichi o pubblichi un articolo, un cookie aggiuntivo verrà salvato nel tuo browser. Questo cookie non include dati personali e indica semplicemente l'ID post dell'articolo che hai appena modificato. Scade dopo 1 giorno.

Contenuto incorporato da altri siti Web

Gli articoli su questo sito possono includere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). Il contenuto incorporato di altri siti web si comporta esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l'altro sito web. Questi siti web possono raccogliere dati su di te, utilizzare cookie, incorporare ulteriore tracciamento di terze parti e monitorare la tua interazione con quel contenuto incorporato, incluso il monitoraggio della tua interazione con il contenuto incorporato se hai un account e hai effettuato l'accesso a quel sito web.

Con chi condividiamo i tuoi dati

Se richiedi una reimpostazione della password, il tuo indirizzo IP verrà incluso nell'e-mail di reimpostazione.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Se si lascia un commento, il commento e i suoi metadati vengono conservati a tempo indeterminato. Questo per poter riconoscere e approvare automaticamente qualsiasi commento di follow-up invece di tenerli in una coda di moderazione. Per gli utenti che si registrano sul nostro sito web (se presenti), memoriziamo anche le informazioni personali che forniscono nel loro profilo utente. Tutti gli utenti possono vedere, modificare o eliminare le loro informazioni personali in qualsiasi momento (tranne che non possono cambiare il loro nome utente). Gli amministratori del sito web possono anche vedere e modificare tali informazioni.

Quali diritti hai sui tuoi dati

Se hai un account su questo sito o hai lasciato commenti, puoi richiedere di ricevere un file esportato dei dati personali che deteniamo su di te, inclusi tutti i dati che ci hai fornito. Puoi anche richiedere che cancelliamo tutti i dati personali che deteniamo su di te. Ciò non include i dati che siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza.

Dove vengono inviati i dati

I commenti dei visitatori possono essere controllati tramite un servizio automatico di rilevamento dello spam.
Save settings
Cookies settings